2012 31/08

Lina Carcuro che Topless a Stromboli (Foto)

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Lina Carcuro si mostra in topless a Stromboli.

Protagonista dell’ottava edizione del reality Grande Fratello Lina Carcuro torna a far parlare di sé grazie ad un topless da capogiro regalato ai paparazzi del settimanale Visto. In vacanza nella suggestiva cornice di Stromboli accanto al compagno Fabrizio Fierro, Lina si è divertita a scherzare con lui per poi liberarsi del bikini, i fotografi ovviamente non hanno perso l’occasione di immortalare il siparietto bollente che, a detta della ragazza, è stato involontario: “E’ stato un incidente. A me non piace togliere il costume di sopra, e infatti il mio seno è sempre bianco. Amo le taglie morbide, promuovo la taglia 46, quelle troppo magre mi innervosiscono.”

Le foto bollenti che mostrano il topless di Lina Carcuro le trovate cliccando QUI, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate della ragazza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649