2012 03/09

Margherita Zanatta Era in Crisi con Andrea a Causa di Szilvia

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Szilvia dietro la crisi di coppia di Margherita e Andrea.

Ormai sono diventati una coppia solida e, a distanza di circa un anno dalla nascita della loro relazione, Margherita Zanatta e Andrea Cocco sono riusciti a trovare il giusto equilibrio. Come tutti ricorderete però i due ex gieffini hanno vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la loro storia fosse giunta al capolinea, le cose sono andate poi nel migliore dei modi e adesso Margherita svela qualcosa finora tenuto segreto.

Margherita confessa che la causa della crisi tra lei ed Andrea era da ricercare in Szilvia, la sua ex fidanzata: “La crisi c’è stata proprio perché Andrea, una volta uscito dalla Casa e rivedendo i luoghi, le foto e le cose che gli ricordavano Szilvia, mi ha confessato che non era più sicuro di amarmi. Io, distrutta, ne ho parlato al telefono in treno con un’amica. Ero in lacrime e sfortuna ha voluto che accanto a me fosse seduto un giornalista che ha ascoltato e pubblicato tutto, distorcendo peraltro la realtà e rendendo più grave una crisi che oggi, per fortuna, è solo un lontano ricordo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649