2012 06/09

Il GF 13 Sarà Più Breve e con Meno Concorrenti

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Il vicepresidente di Endemol svela i progetti per il GF 13.

Per assistere alla messa in onda della nuova edizione del reality Grande Fratello bisognerà attendere con ogni probabilità il prossimo anno e, come c’era da aspettarsi, molte saranno le novità all’interno del format che lasciano presagire in un certo senso ad un ritorno al passato.

A parlare del GF 13 è il vicepresidente di Endemol che, in un’intervista, ha specificato che il reality sarà più breve ed avrà meno concorrenti rispetto alle ultime edizioni: “No, no, non è in crisi, il Grande Fratello è vivo e lotta insieme a noi. Il format è fortissimo, va bene in tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Francia. In Italia, abbiamo avuto un’annata storta ma il GF ha ottenuto risultati unici nella storia della tv italiana. La pausa può essere salutare. Serve un’edizione più breve, con meno concorrenti, 15 piuttosto che i 30 dell’ultima edizione in modo che il reality abbia una riconoscibilità più immediata. Poi ci vuole più tempo da dedicare ai casting, che è fondamentale per la scelta dei protagonisti. Infine il GF deve essere più vicino al pubblico, la partecipazione attiva grazie ai nuovi mezzi che offre la tecnologia.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649