2012 07/09

Floriana Secondi ha Lasciato Daniele e Perso il Bambino

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Floriana Secondi ha perso il bambino e chiuso la sua relazione con Daniele Pompili.

Un vero e proprio sfogo è quello che Floriana Secondi ha affidato alle pagine del settimanale Visto parlando della sua vita privata e rivelando di aver perso il bambino di cui era in attesa. La ragazza aggiunge inoltre di aver lasciato Daniele Pompili, descrivendolo come una persona terribile che ha fatto di tutto solo per finire sui giornali ed ottenere un po’ di popolarità.

Ecco le rivelazioni di Floriana: “E’ stato un lutto. Io so’ coatta, mica burina. C’ho un’etica, ci credo nella famiglia, quello là, invece, ha sfruttato anche la gravidanza per farsi pubblicità. Mi hanno ricoverata all’ospedale “Gemelli” e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Lui non c’era perché sennò finivo di nuovo sui giornali, com’è successo quando ho scoperto di essere incinta. L’aborto c’è stato a fine luglio, qualche giorno dopo la sua intervista. All’epoca ero ancora incinta. Il punto è che ‘sta gravidanza è andata male fin dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile I avere un altro figlio. Lo sapevo che ‘sto bebè faceva una brutta fine. E lo sapeva bene pure lui.

Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E me so’ stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi. Adesso parlo io e vi dico tutta la vera verità. Da me ha sempre e solo cercato pubblicità. In un anno ci siamo visti poche volte e subito dopo mi sono trovata le nostre foto spiattellate su qualche giornale. Noi non eravamo mica fidanzati. rendevamo anche precauzioni, ma evidentemente non abbastanza. Poi a dirla tutta ora sono anche presa da un altro ragazzo, che è una persona molto interessante e che mi piace davvero. Manco con lui però sono fidanzata, perché è quest’altro a non volerlo, altrimenti io ci starei stabilmente.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649