2012 07/09

Daniele Pompili Risponde a Floriana Secondi

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Daniele Pompili risponde alle accuse di Floriana Secondi su Visto.

Floriana Secondi non ha avuto di certo parole di riguardo per la sua ex fiamma Daniele Pompili accusandolo di aver mentito ai giornali per farsi pubblicità ed in sostanza di averla preso solo in giro. Ovviamente la replica del ragazzo non poteva tardare ad arrivare e, proprio in occasione dell’intervista rilasciata da Floriana a Visto ecco che Daniele risponde difendendosi dalla accuse che l’ex gieffina gli ha rivolto.

Daniele afferma: “Sono sconvolto per l’aborto. Era un maschio. Ora posso dirlo. E sono dispiaciuto per le cattiverie che Floriana dice: credo che provi solo tanta rabbia. E anche gelosia. Temo persino che questo aborto non sia stato spontaneo ma voluto. Non ho bisogno di pubblicità. Sono uno in carriera e potevo pure mantenerla. Credo che lei non mi abbia capito. Ora è gelosa: alcune malelingue le hanno riferito di avermi visto in vacanza in Calabria con altre ragazze, ma giuro che quelle erano solo amiche.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649