2012 10/09

Adriana Peluso: “Sono Innamorata”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Adriana Peluso innamorata di Antonio Silvestri.

La storia con Antonio Scrimieri è ormai soltanto un lontano ricordo… l’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Adriana Peluso annuncia sulle pagine del settimanale Visto di essere questa volta davvero innamorata: il fortunato è Antonio Silvestri con il quale sta vivendo una splendida storia d’amore e passione.

Ecco le parole di Adriana: “Con il corteggiatore Antonio Scrimieri non era una vera e propria relazione. Non era il mio tipo, non ero particolarmente coinvolta ed eravamo lontani, quindi ci vedevamo poco. Nel frattempo, sentivo Antonio Silvestri; ma ho prima chiuso con l’altro: non sono una che tradisce. Tony (Scrimieri) mi chiamava per vederci, ma per un motivo o per l’altro finivo per dirgli di no e ci siamo allontanati; cercava di conquistarmi con cose materiali e promesse e a volte ho creduto che volesse solo visibilità. Io e il “nuovo” Antonio ci conosciamo da quando eravamo ragazzi, ma ero fidanzata. Lui si fa desiderare e se mi accontenta, mi fa sudare!

Mentre Antonio conclude: “Siamo felici insieme, credo che sarà una bella storia. Adriana ha sempre fatto tutto da sola e merita tutto dalla vita!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649