2012 12/09

Martina Pascutti Chiarisce la Polemica con Danielle Nabor

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Martina Pascutti torna a parlare dello scontro con Danielle Nabor.

Dopo essersi data alla pubblica lite su Facebook con l’ex fidanzata di Patrick Pugliese Danielle Nabor, l’ex gieffina Martina Pascutti, attualmente fidanzata proprio con il ragazzo, ha voluto chiarire la polemica che si è venuta a creare dal momento che la notizia ha fatto il giro della rete.

Martina si difende dalle voci che l’accusano di essere una bambina gelosa e così commenta l’accaduto: “Cari lettori della mia fan page, Sono veramente stufa di leggere continui gossip e cavolate su di me e Danielle dal momento che nessuno sa quello che mi ha detto in questi mesi, poiché sono SEMPRE stata una persona di classe a non controbattere, nè risponderle a tono agli insulti e alle cattiverie mostruose che mi han detto lei e le sue amiche, vi chiedo di lasciare in pace me e patrick dal momento che siamo innamorati e stiamo bene insieme! Torno al mio lavoro e basta pensare a questo stupido gossip trash, pieno di commenti e insulti insensati, privi di fondamento!

Mi dispiace che venga giudicata senza conoscere le vere motivazioni del perchè di alcune mie risposte. E’ facile leggere solo ciò che lei pubblica, poichè in questo si passa direttamente dalla parte della vittima e della poverina e io di quella stron*a e gelosa! quindi per cortesia lasciatemi in pace da questo gossip, inutile e pieno di stron*ate!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649