2012 13/09

Sabrina Mbarek e Vito Mancini: è Ancora Amore

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Sabrina e Vito ancora innamorati su Visto.

Il loro amore è sbocciato all’interno alla casa del Grande Fratello 12 tra non poche difficoltà ma, a distanza di mesi dal termine del programma, Sabrina Mbarek e Vito Mancini sono più innamorati che mai.

Sulle pagine del settimanale Visto i due ragazzi parlano del loro rapporto e della scelta di stare lontano dai riflettori per godersi le cose semplici della vita, gli amici, la tranquillità ed il mare. Tra Sabrina e Vito è ancora amore“A noi piace stare insieme nella semplicità, ci fa felice passare le giornate al mare con gli amici, oppure rilassarci sulla spiaggia, prendere una barca e cercare i punti più belli del litorale, organizzare grigliate, andare a mangiare una pizza tutti assieme. Ecco, questa è stata la nostra estate. Meglio non potevamo viverla, dato che siamo stati nella mia terra, che è splendida.

Per noi il massimo è stata la notte di San Lorenzo, quando ci siamo sdraiati sulla spiaggia insieme agli amici di Vito, che ora considero anche miei amici, e abbiamo passato la notte a osservare il cielo sperando di vedere le stelle cadenti. E nel frattempo abbiamo espresso tanti desideri.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649