2012 13/09

Belen Rodriguez: “Non Torna ad Amici per i Fans di Emma”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Belen Rodriguez spiega che non tornerà ad Amici a causa dei fans di Emma Marrone.

Che Belen Rodriguez non avrebbe preso parte alla nuova edizione del talent show Amici era cosa nota da tempo ma, in un’intervista rilasciata proprio negli ultimi giorni al settimanale Oggi, ha avuto modo di parlare della questione affermando che non tornerà nel programma per via dei fans di Emma Marrone.

La ragazza, con un’ironia che nasconde un certo velo di verità, ha infatti affermato che non torna ad Amici per i seguenti motivi: “Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva. Sono diversa da come vengo presentata. Sono una donna seria, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia. Sono consapevole che tutto il gossip che mi ruota intorno è una conseguenza del mio successo. L’amore quando arriva, arriva! Quando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649