2012 19/09

Guendalina Tavassi Contro Ciro Torlo: “Con Me Solo per Pubblicità”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi accusa Ciro Torlo di essere stato con lei solo per pubblicità.

In un comunicato, appena ieri, Ciro Torlo aveva fatto sapere di non avere alcuna relazione con Guendalina Tavassi accusando la ragazza di essersi inventata tutto… ovviamente non poteva mancare la versione dei fatti della stessa Guendalina che, nel medesimo giorno, ha provveduto a scagliarsi contro Ciro su Facebook accusandolo di essere stato con lei solo per pubblicità.

A provare quanto affermato da Guendalina c’è la foto di una conversazione che Ciro ha avuto con un’altra ragazza (la vedete qui accanto) e, a tal proposito, la Tavassi ha affermato: “E’ con lieta gioia che volevo annunciare la mia ufficiale separazione con Ciro Torlo! Purtroppo (come al solito) non sono fortunata in amore, ma questo perché ho già voi e non potrei chiedere di più. Tornando a quel poveretto!!! Spero che torni presto a non far nulla come faceva prima!!! Faccio bene a non fidarmi mai!!! Sembrava sincero e vero, anche se un po’ ho sempre pensato che lo facesse per pubblicità… Comunque sono felice di aver regalato anche a lui i suoi minuti di popolarità!!! Ecco perché è meglio che non mi faccia vedere ne scriva a qualcuno! Detto questo vorrei ringraziare una persona che fa parte del fans club per avermi fatto aprire gli occhi […] Vi lascio questa bella foto!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649