2012 20/09

Rosa Baiano: “Non Sono Incinta ma un Figlio è nei Nostri Progetti”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa Baiano specifica di non essere in dolce attesa ma di voler presto diventare mamma.

Che l’ex gieffina Rosa Baiano non fosse incinta ve lo avevamo anticipato già qualche giorno fa ma, adesso, proprio la ragazza ed il suo fidanzato Emanuele Pagano parlano della possibilità di diventare genitori sulle pagine di Visto. Rosa specifica di non essere in dolce attesa per poi aggiungere che un figlio è nei loro progetti futuri.

Rosa ha dichiarato: “Purtroppo non sono incinta. Il ritardo e i chili in più sono dovuti a uno scompenso ormonale causato dalla tiroide. Un piccolo disturbo della salute che ho scoperto ora di avere, quando ho fatto le analisi. Sinceramente io ed Emanuele speravamo di aver concepito un bambino… Comunque resta un nostro desiderio e quando sarà il momento arriverà, anche perché, come abbiamo sempre detto, il sogno che inseguiamo è quello di costruire una famiglia tutta nostra. E se non ce l’abbiamo ancora è dovuto anche alla situazione economica di questo paese che non ci sta aiutando. Io sto portando avanti molti progetti: la radio, studio recitazione faccio ancora serate. E lo stesso vale per Emanuele. Ma non si può certo progettare un futuro basandosi solo su queste cose.”

Ed Emanuele aggiunge: “Nonostante tutte le altre attività arrivate dopo il Grande Fratello, il mio primo lavoro è quello di imprenditore. Più che veri problemi, è noto che il settore dell’edilizia, in Italia, non sia più florido come in passato e soprattutto da quando è stata introdotta l’Imu, le compravendite delle case sono diminuite moltissimo. Così ho spostato gran parte della mia attività a Londra, dove ho fatto importanti investimenti. Ora però devo aspettare un po’ di tempo per vedere i primi frutti, dopodiché potrò garantire un futuro sereno alla famiglia che avrò con Rosa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649