2012 20/09

Floriana Secondi: “Il Bambino Non Era di Daniele”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Floriana Secondi afferma che il bambino di cui era in attesa non era di Daniele Pompili.

Ospite nello studio di Barbara D’urso a Pomeriggio 5, l’ex gieffina Floriana Secondi è tornata a parlare del dramma dell’aborto spontaneo avuto qualche tempo fa e del suo rapporto con Daniele Pompili. La ragazza ha parlato proprio di quest’ultimo con parole non proprio lusinghiere aggiungendo che probabilmente non era lui il padre del bambino.

Ecco il racconto di Floriana: “Non credo che il bambino era di Daniele. Ho conosciuto un anno fa un ragazzo. Tengo a precisare che ho un’educazione cattolica e devo molto alla vita, sono stata premiata dal pubblico e dalle persone che mi apprezzano. Ma sono istintiva e impulsiva. Dunque facevo una manifestazione con le suore che mi hanno cresciuta per aiutare i bambini orfani in una casa famiglia. Questo ragazzino di 25 anni, lo chiamo così perché lo ritengo un bambino, si è presentato a questa manifestazione per aiutare i bambini del Congo. L’organizzatore mi porta questo ragazzo che sale sul palcoscenico mentre parlavamo di bambini, non lo volevo ma me l’hanno fatto accettare. Ad un certo punto mostra un calendario con foto osè sue mezzo nudo e diceva che aveva avuto un rapporto con Valeria Marini. Ho cercato di fare una gag per sdrammatizzare.

Per il compleanno di mio figlio, il 10 luglio, mi richiama ‘Ho trovato il modo di farti avere questi soldi’ (di una precedente serata poi non pagata).  Aveva comprato un regalo che era più alto di mio figlio ma mi sembrava di cattivo gusto per respingerlo. Eravamo al ristorante, mi sono assentata un attimo e ha preso il bambino per portarlo in spiaggia. Era pieno di paparazzi, mi sembravo Belen. A quel punto ai paparazzi dicevo ‘Se fotografate mio figlio passate guai'”. Ma poi le foto sono uscire lo stesso.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649