2012 21/09

Sarah Nile: “Sogno un Nuovo Amore”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile desidera innamorarsi di nuovo.

Chiusa la relazione con Matteo Guerra e smentito il flirt con Fabrizio Corona, l’ex gieffina Sarah Nile parla della sua vita privata in un’intervista rilasciata a “Socialchannel.it” affermando di essere single in questo momento ma di sognare un nuovo amore.

Sarah, nonostante sia serena, confessa di sentire la mancanza di una persona che le stia accanto: “Sono single… e sono felice così. O meglio… è una situazione difficile da spiegare. Da una parte sto bene ma quando si è single ti manca sempre qualcosa. Diciamo che attualmente sto bene ma comunque se dovesse capitare di incontare la persona giusta valuterei sicuramente la cosa, sempre che sia una persona che davvero meriti attenzione. Ci sono sia uomini che donne. In passato ho tenuto a volte un atteggiamento ambiguo e molte ragazze lesbiche hanno apprezzato la mia anima libera, la mia trasparenza  e si sono identificate in me e nelle cose che dicevo e facevo. Io però mi definisco etero. Il futuro è aperto, vedremo…”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649