2012 24/09

Lisa Tusa Frequenta Fabrizio Conti

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Lisa Tusa ammette di avere una relazione con Fabrizio Conti.

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Fabrizio Conti non smentisce la sua fama da Playboy e, nonostante da qualche tempo abbia dichiarato di essere fedelmente innamorato della fidanzata Sara Esposito ecco che adesso ci pensa l’ex protagonista di Uomini e Donne Lisa Tusa a smentire il tutto.

La ragazza, in un’intervista rilasciata al settimanale Vip, ha rivelato che lei e Fabrizio si frequentano da tempo e che il ragazzo è tutt’altro che fedele alla sua dolce metà: “Tra me e il concorrente del Grande fratello 12 Fabrizio Conti c’è qualcosa: ci sentiamo da aprile! Alla base c’è un’amicizia, ma c’è un lato amoroso, anche se entrambi ci riteniamo liberi. Vogliamo la stessa cosa, ma ci sono state scenate di gelosia. Sara Esposito? E’ una ragazzina di vent’anni; lui non si è redento, e lei ne è consapevole e fa lo stesso gioco. Valentina Marconi non è mai stata con lui: non era alla sua festa di compleanno, quando dice di esserci stata la prima volta, e la seconda volta ero io a passare la serata con lui; anche Fabrizio ha smentito tutto!

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649