2012 26/09

Daniele Pompili: “Il Bambino di Floriana era Mio”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Daniele Pompili sostiene che il figlio di Floriana Secondi era suo.

Quello tra Floriana Secondi e Daniele Pompili sembra proprio essere uno scontro senza fine… la ragazza nello studio di Pomeriggio 5 ha parlato la scorsa settimana della gravidanza poi interrotta affermando che il bambino di cui era in attesa non era figlio di Daniele. Al ragazzo non sono andate giù le dichiarazione di Floriana e, al sito “GossipNews”, ha fornito la sua versione dei fatti.

Daniele afferma che il bambino era suo e che in questo momento si dovrebbe rispettare anche il suo dolore: “Sto leggendo molte assurdità che Floriana sta dichiarando e con molto dolore sto vivendo la perdita del nostro bimbo che lei portava in grembo, Floriana dice che il bimbo non era il mio e questo e veramente troppo. Lei mi ha anche scritto una lettera che ha fatto pubblicare sul settimanale DiPiù firmata da lei. Se volete vi giro questa lettera dove Floriana dice che mi ama e che vuole crescere il nostro bimbo e vivere insieme ed ora devo leggere tutte queste cattiverie. A prescindere dalle mie ambizioni professionali io non giocherei mai con la vita di un bimbo, del mio bimbo. Qui si sente solo ciò che dice lei, bisogna rispettare anche il mio dolore. Per me gia è molto doloroso e scioccante questo momento e non accetto che si dicano queste assurdità. Il bimbo era mio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649