2012 09/10

Antonella Elia: “Nessuna Proposta di Lavoro Dopo l’Isola”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Antonella Elia parla del dopo Isola affermando che nessuno le ha proposto un lavoro.

Ha vinto l’ultima edizione del reality L’Isola Dei Famosi ma ciò non è bastato ad Antonella Elia per tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Intervistata dal settimanale Oggi la donna ha infatti confessato di non aver ricevuto nessuna proposta di lavoro dopo l’Isola se non quella di fare delle ospitate.

Per fortuna se dal punto di vista lavorativo le cose non vanno proprio benissimo per Antonella il lato sentimentale dovrebbe compensare:  “Non ho nessun progetto lavorativo in ballo. Dopo l’Isola non mi si è filato nessuno. Non ho ricevuto proposte se non di ospitate che non mi interessano. Forse riprenderò la tournée teatrale dell’anno scorso. Ho incontrato Andrea, l’uomo dei miei sogni: dirige un hotel in un’isola del Kenya, Chale. Amo la natura, le nuotate in mare, i pesci, gli alberi da scalare per trovare i cocchi, la sabbia, le stelle. Amo i posti selvaggi dimenticati da tutti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649