2012 11/10

Katia Pedrotti con Matilda su Visto Parla della Nuova Gravidanza

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Katia Pedrotti parla della nuova gravidanza sperando che arrivi un’altra femminuccia.

La copertina del nuovo numero del settimanale Visto vede una splendida foto che ritrae Katia Pedrotti con un pancione decisamente lievitato e la sua prima figlia Matilda strette in un tenero abbraccio. L’ex gieffina è in dolce attesa del suo secondo figlio e, proprio nell’intervista rilasciata, parla della nuova gravidanza e del desiderio, comune sia a lei che al marito Ascanio, che arrivi un’altra femminuccia.

Ecco il racconto di Katia sulla sua vita da mamma: “Matilda è molto vivace e in questo assomiglia tutta a me, ma è anche molto matura per la sua età. Ed è una bambina che non ci ha dato mai problemi. Speriamo che il nuovo arrivo sia come lei. Sia io che Ascanio vorremmo tanto una femminuccia. Sarà che con Matilda ci è andata così bene: è una bambina davvero straordinaria. E poi credo che anche per lei sarebbe meglio una sorellina. Il legame tra due femmine è più forte perché c’è più sintonia, più cose in comune. Io, per esempio, nonostante adori mio fratello, ho un rapporto speciale con mia sorella Marianna. È la mia migliore  amica, la mia vera confidente. Detto questo non è che se arriva un maschietto non saremmo felici lo stesso. Un figlio è sempre un figlio.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649