2012 12/10

Guendalina Tavassi: “Niente Uomini, Solo Famiglia e Lavoro”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi parla della sua vita dedicata alla famiglia ed al lavoro.

Negli ultimi mesi le sono stati attribuiti svariati flirt ma nessuno di essi si è poi trasformato in qualcosa di più importante e, adesso, Guendalina Tavassi afferma di dedicarsi solo alla famiglia ed al lavoro. Intervistata dal settimanale Visto Guendalina ha raccontato di trascorrere molto tempo con sua figlia Gaia e le sue amichette lasciando per il momento da parte gli uomini.

Ecco l’intervista a Guendalina: “Mi divido tra la mia bambina e il lavoro. Sono molto popolare tra le amiche di Gaia sai, la mamma giovane, che permette di mangiare le patatine, che fa provare le sue scarpe col tacco … Così tutti i giorni, a casa o fuori, ci sono sempre con noi un sacco di compagne. A volte Gaia è un po’ gelosa, ma poi, alla fine, ci divertiamo tutte insieme, io più di loro. Ora sta attraversando la fase “maschiaccio”: sognavo di vestirla di rosa come una bambolina, mentre lei vuole solo il nero.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649