2012 15/10

Il Reality La Scimmia è Stato Sospeso

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La Scimmia è stato sospeso per scarsa attenzione da parte del pubblico.

Ad appena qualche settimana dal suo via il nuovo reality di Italia 1 La Scimmia è stato sospeso per voler del produttore Pietro Valsecchi. In verità il nuovo format non ha registrato dei buoni dati in termini di ascolto anzi ha attirato svariate critiche da più parti… la decisione di sospendere il tutto, sebbene abbia colto un po’ tutti di sorpresa, non sembra essere del tutto errata.

Ecco la comunicazione ufficiale di Valsecchi: “Ho deciso che il programma La Scimmia è da oggi sospeso. E’ stata una bellissima avventura che sicuramente rifarei e che non rinnego. Rimane un progetto in cui credo, sia per i contenuti che per la sua forza innovativa. Tuttavia, visti i risultati, che vanno considerati con assoluto realismo, ho deciso di mettere fine a quest’esperienza. Ringrazio gli autori, i conduttori Giulia Bevilacqua e Niccolò Torielli e tutti quelli che hanno collaborato al programma. Ai ragazzi, che abbiamo conosciuto in queste settimane, va il mio pensiero e il mio affetto; troverò per tutti una soluzione. Ribadisco che per me aver fatto La Scimmia non è una sconfitta ma una vittoria, perché considero vittorioso il coraggio di aver tentato una strada difficile e di averci creduto fino in fondo. Mi sono comunque molto divertito e tornerò presto con un nuovo progetto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649