2012 18/10

Ilenia Pastorelli: “Rudolf è la Storia Più Importante della Mia Vita”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ilenia Pastorelli parla della relazione con Rudolf definendola davvero importante.

La storia d’amore tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, sbocciata una volta fuori dalla casa del Grande Fratello 12, sembra procedere nel migliore dei modi e, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, la ragazza ha affermato che quella con Rudofl è la storia più importante della sua vita.

Ecco come racconta Ilenia la sua vita con Rudolf: “E’ la storia più importante della mia vita, ci sentiamo sicuri e presto andremo a vivere insieme. Sono stata single per anni ed ero disinvolta, ora mi sono tranquillizzata all’inizio non è stato facile perché Rudolf doveva sistemare la situazione con la sua ex fidanzata. Ma appena è stato tutto chiaro ci siamo lasciati andare. E adesso eccoci qui insieme. La nostra forza è che viviamo tutto con semplicità, appena siamo liberi l’uno raggiunge l’altro. Facciamo una vita tranquilla, anche in estate, per esempio, abbiamo deciso di non frequentare le spiagge dove ti metti in mostra, o dove vai perché altrimenti sei fuori dal giro.

Stiamo pensando di andare a vivere a Roma, siamo alla ricerca di una casa nostra, né io nè Rudolf ci facciamo problemi. Quando troveremo quello che ci piace faremo questo passo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649