2012 19/10

Ilenia Pastorelli Contro Visto: “Mai Detto di Essere Stata Libertina”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ilenia Pastorelli si scaglia contro Visto accusando la rivista di aver stravolto le sue parole.

Proprio ieri vi abbiamo riportato parte dell’intervista che l’ex gieffina Ilenia Pastorelli ha rilasciato al settimanale Visto sulla sua storia d’amore con Rudolf Mernone. Tuttavia all’indomani della pubblicazione della rivista, Ilenia si scaglia contro di essa accusandola di aver stravolto le sue parole e specifica di non aver mai detto di essere stata libertina.

Il titolo dell’articolo che la riguarda recita infatti “Grazie a Rudolf, non sono più la libertina di prima” per poi continuare più in basso “ero una tipa molto disinvolta”, ecco invece le precisazioni di Ilenia: “Volevo SOTTOLINEARE di non aver mai detto di essere stata libertina o disinvolta con gli uomini prima di conoscere Rudolf…inventarsi frasi che non ho mai detto e usarli come titoli e sottotitoli e’ una cosa molto squallida… Avevo semplicemente detto che non avevo un ragazzo da due anni … Cmq… Non ho più parole credo che i giornali si vendano meglio con la verità e non usando questi mezzucci…Non farò più interviste con questo giornale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649