2012 25/10

Amedeo Aterrano sul GF: “Nomination ed Eliminazioni Già Decise”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Amedeo Aterrano torna a parlare del GF e dei meccanismi poco chiari al suo interno.

Le polemiche nei confronti del reality Grande Fratello non sembrano essere destinate a tramontare e, ancora una volta, è l’ex concorrente del GF 12 Amedeo Aterrano ad affermare che le nomination e le eliminazioni sono in realtà già decise dal giorno precedente alla diretta tv.

In un’intervista rilasciata a “gossip.fanpage” Amedeo ha dichiarato: “Loro già sanno la domenica chi viene eliminato, perché loro i copioni li preparano il giorno prima e preparano tutto lo schema del programma in base a chi viene eliminato. Se tu mi chiami nel programma, dopo che sono stato eliminato, per fare un gioco, vuol dire che lo sai che sto per essere eliminato. Noi sentivamo dalla casa, a volte, la domenica già le prove. Loro hanno tutto per poter disporre di un copione la domenica. Le nomination noi le facciamo la domenica, non il lunedì. Loro già sanno quali sono le persone che verranno nominate, in modo tale che il lunedì dichiarano immune qualcuno che era stato molto nominato. E guai a cambiare nome il lunedì!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649