2012 31/10

Luca Tassinari: Dopo il Film a Luci Rosse Va a Lavorare in Banca

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Luca Tassinari lavorerà per una banca dopo aver sperimento il mondo del cinema a luci rosse.

Come avevamo già avuto modo di anticiparvi l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione Luca Tassinari ha girato un film a luci rosse accanto a Sara Tommasi segnando così il suo debutto nell’ambiente. Intervistato da “SocialChannel” Luca ha parlato proprio della sua esperienza per poi annunciare che a partire da gennaio andrà a lavorare in una banca in Svizzera e, almeno per il momento, metterà da parte l’avventura a luci rosse.

Ecco parte dell’intervista a Luca Tassinari: “Diciamo che ho voluto fare un’ultima cazzata in grande stile prima di lasciare l’Italia, da gennaio mi trasferirò in Svizzera e lavorerò nel consiglio di amministrazione di una banca. Scherzi a parte è sempre stata una mia perversione, poi grazie al mio agente mi è stata fatta una proposta interessante e così ho deciso di provare. E devo dire che è stata un’esperienza niente male. Direi, l’ho fatto anche per i soldi. Non so se posso dirti a quanto ammonta il compenso…Va beh te lo dico: 15 mila euro.

Per il momento, come le ho detto, da gennaio mi trasferirò in Svizzera per lavorare in una banca, però, nel caso dovessero arrivare altre offerte interessanti dall’hard potrei anche valutarle, mai dire mai.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649