2012 06/11

X Factor 6: Arisa si Scusa con Simona Ventura su Facebook

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Arisa chiede scusa a Simona Ventura su Facebook dopo la puntata di X Factor 6.

Nella scorsa puntata di X Factor 6 si è assistito ad uno scontro tra i giudici Arisa e Simona Ventura dopo l’esibizione di Donatella. La cantante non le ha di certo mandate a dire a Simona affermando che in un certo senso lei è una profana della musica e quindi non può permettersi di parlare. A quanto pare però Arisa si è dispiaciuta per quanto accaduto e, avendo capito di aver esagerato, ha voluto chiedere scusa pubblicamente alla Ventura su Facebook.

Ecco il messaggio di Arisa a Simona: “Ho rivisto la scorsa puntata e devo ammettere che effettivamente durante l’esibizione delle Donatella ci sono state delle imperfezioni vocali. Sono stata poco educata nei confronti di Simona, sottolineando che non fa il mio lavoro e che non ha le competenze tecniche per giudicare vocalmente un’esibizione. Non avevo nessun diritto di dire una cosa del genere, me ne vergogno e non ho nessuna giustificazione.

Pertanto chiedo scusa pubblicamente a Simona Ventura e spero che perdoni la mia istintività, non accadrà più.
Tutto ha un limite e io devo darmi una regolata, altrimenti divento come non vorrei mai essere e poi mi tocca buttarmi nel cesso e tirare la catena.

Scusa Simo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649