2012 15/11

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: “Un Film con i Soldi dei Fans”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa ed Emanuele realizzeranno un film con i soldi dei loro fans.

I due ex concorrenti del reality Grande Fratello Rosa Biano ed Emanuele Pagano, che proprio all’interno della casa più spiata d’Italia hanno trovato l’amore l’uno dell’altra, sono adesso impegnati nel tentativo di realizzazione di un film che sarà sponsorizzato dai soldi dei loro fans.

Sulle pagine del settimanale Visto Rosa ed Emanuele hanno parlato della loro iniziativa spiegandone i dettagli e rispondendo alle critiche ricevute: “Abbiamo in progetto un film. E’ un sogno che possiamo realizzare insieme: ognuno versa 10 euro, di cui 20% va a fondo cassa per la produzione del film, 80% investito in serie di schedine per ottenere delle vincite. Chi ci critica parla senza pensare. Non abbiamo chiesto dei soldi ai fan, abbiamo pensato che tutti insieme si potesse realizzare questo sogno. Ci piace l’idea che loro si sentano attivi e protagonisti. Tutto sarà fatto legalmente, con l’aiuto di un avvocato e di un commercialista. Quante persone giocano le schedine con i sistemi tra amici? Usiamo lo stesso meccanismo! Io e Rosa saremo nella sit-com Al bed & breakfast: lei è bravissima a recitare. Abbiamo preso casa insieme a Napoli e si è rivelata la scelta giusta: ci siamo regalati gli anelli di fidanzamento e abbiamo la data del nostro matrimonio, ma per ora non vogliamo renderla pubblica!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649