2012 21/11

Maria De Filippi in Tribunale per Amici: Idea Rubata per la Kamel Film

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici nella bufera: la Kamel Film accusa la produzione di avergli rubato l’idea del format.

Nuovi problemi all’orizzonte per il talent show Amici: come riporta “Il fatto quotidiano” Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e Giorgio Gori, proprietari della Fascino Srl, si apprestano ad andare in tribunale per l’appello del causa intentata loro dalla Kamel Film. Secondo quanto sostenuto dall’azienda Maria e socia avrebbero rubato proprio a loro l’idea di realizzare il format che è oggi diventato Amici.

Secondo quanto si apprende Roberto Quagliano, direttore della Kamel Film, propose nel 1998 un programma praticamente equivalente al talent show a Gori non realizzato poi per mancanza di fondi. Tuttavia due anni dopo ecco comparire sulle reti Mediaset il programma di Maria che allora prendeva il nome di “Saranno Famosi”. Roberto Quagliano ha quindi intentato causa pretendendo un risarcimento e, se in primo grado la giustizia si è espressa a favore della Fascino srl, la società si trova adesso a dover fronteggiare il ricorso in Appello.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649