2012 23/11

Nuovo Scontro tra Arisa e Simona Ventura a X Factor e Nuove Scuse

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A X Factor 6 si è assistito ad un nuovo scontro tra Arisa e Simona Ventura: ecco i dettagli.

Che Arisa fosse una persona sincera che in sostanza dice un po’ tutto quello che le passa per la testa si era già capito da tempo ma, durante l’ultima puntata di X Factor 6 si è assistito ad un nuovo scontro tra la cantante e Simona Ventura. A seguito dell’eliminazione dei Freres Chaos Arisa ha perso la testa e con fare fumantino ha attaccato la collega definendola una falsa.

Ecco poi arrivare puntuali su Facebook le nuove scuse di Arisa che scrive: “Chiedo scusa per i modi cruenti che ho, fanno parte del mio carattere e non me ne vergogno, ma questa sera ho esagerato. Mia madre dice sempre che il pensiero deve fare da filtro tra il cuore e la lingua e io non lo so fare.

Contare fino a 10 prima di parlare, è questo che dovrei fare per imparare a dire la cosa giusta al momento giusto, ma io non voglio dire cose per compiacere qualcuno e neanche per ferire. Sono una fan della verità, solo che dovrei calcolare sempre che ciò che è vero per me non corrisponde alla verità per gli altri o comunque alla verità assoluta e faccio solo grandi casini per me stessa in primis. Non so giocare, sono sempre io, a casa, sul palco, ovunque..  Chiedo scusa a Simona, a SKY, a tutte le persone che lavorano sodo a questo programma, cercherò con impegno di stemperare i miei umori bollenti. Ciao.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649