2012 26/11

Nando Colelli si Scusa con i Gay

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli si scusa con i gay per le offese a loro rivolte in passato.

E’ tornato a far parlare di sé per via dell’uscita del presunto film a luci rosse che lo vedeva protagonista (notizia poi smentita dal diretto interessato) e, adesso, l’ex gieffino Nando Colelli ne ha approfittato per scusarsi con i gay a seguito delle dichiarazioni non proprio felici fatte in passato.

Come forse ricorderete nell’intervista a Le Iene Nando affermò che i gay avevano bisogno di curarsi e, tramite “Gaywave”, adesso si scusa: “Sono stati loro a suggerimi queste cose… Non potevo mai pensare a quella cosa e non pensavo che li avrei offesì così. Chiedo scusa di quello che è successo, non ho niente contro, ho tanti amici gay e loro mi amano, mi ci trovo anche bene… La vita è bella perché siamo tutti diversi. Io mi sento un tipo non bello e non brutto, però piaccio, e poi mi sento tanto porco. Sì, molte donne per il mio sguardo. E anche gli uomini… mi sento etero al 100 per 100, poi nella vita non si sa mai. In questo periodo sono molto confuso, tutto può succedere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649