2012 26/11

Sky Contro Arisa: “Ha Passato il Limite”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Arisa richiamata da Sky per lo scontro con la Ventura: “Ha passato il limite”.

A quanto pare lo scontro tra Arisa e Simona Ventura al termine della scorsa puntata di X Factor che ha visto l’eliminazione dei Frères Chaos non è passata inosservata alla produzione del programma. Arisa, dopo l’acceso sfogo in diretta, si è scusata con la collega ed il pubblico tramite Facebook ma adesso a scagliarsi contro la cantate è proprio Sky.

Nils Hartmann, direttore Produzioni originali di Sky, ha commentato la vicenda affermando che Arisa ha passato il limite: “C’è stato un collo di bottiglia. Ma questi intasamenti sono democratici, non penalizzano nessuno. Quello che possiamo fare è allungare di 100 secondi l’eventuale Tilt. Arisa ha toppato, nei modi e nella sostanza. È andata oltre le dinamiche del programma e ha passato il limite. Sembrava un reality più che un talent…È una modalità che non appartiene a Sky e non abbiamo intenzione di cavalcare l’episodio. Queste cose le fanno altri programmi.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649