2012 27/11

Ferdinando Giordano: “Mi Allontano dalla Tv per Diventare un Attore”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano vuole diventare un attore e per farlo abbandona la tv.

Da un po’ di tempo a questa parte l’ex concorrente del reality Grande Fratello Ferdinando Giordano è sparito dal mondo della televisione e del gossip nostrano e, a quanto pare, si tratta di una scelta ben precisa da parte del ragazzo. In un’intervista rilasciata al “vicolodellenews” Ferdinando ha fatto infatti sapere di essersi allontanato dalla tv per diventare un attore, concentrarsi quindi sullo studio e sulla rivoluzione della sua immagine.

Ecco quanto ha dichiarato Ferdinando: “Se mi proponessero di fare il tronista non accetterei perché ho deciso di fare altro nella vita e di lavorare sulla mia immagine, lo so che è una scelta folle rifiutare una proposta del genere visto la fonte di guadagno che si ha con le serate, ma fare il tronista non mi darebbe nessun vantaggio per quello che vorrei fare io… anche se è una scelta difficile ho deciso di allontanarmi da qualsiasi reality e questi tipi di trasmissione per lavorare su un nuovo Ferdinando!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649