2012 28/11

Arisa Chiarisce il Problema del Televoto a X Factor

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Arisa parla dei problemi al televoto creatisi a X Factor.

Non accennano a placarsi le polemiche dopo la lite accesasi a X Factor tra Arisa e Simona Ventura a seguito dell’eliminazione dei Frères Chaos e, tentando di mettere in chiaro le cose una volta per tutte, la cantante chiarisce su Facebook quali sono stati i problemi legati al televoto all’interno della trasmissione.

Arisa spiega di essere esplosa per aver accumulato troppo a lungo dei dubbi e delle incertezze proprio riguardo al televoto: “Che dire.. ? Vi leggo! Penso…Una cosa è rimasta da chiarire. Una sola – si legge sul social network – Da quando è iniziato X Factor, la gente per strada, in studio tra il pubblico, i miei più stretti collaboratori e sostenitori lamentavano che al momento del voto non gli era stato possibile di votare poiché gli stessi voti tornavano indietro. Erano giorni, settimane che mi chiedevo e chiedevo il perché di questo fatto, nessuno mi aveva dato una risposta seria e allora io sono arrivata alle mie conclusioni.. Come una pentola che bolle da troppo tempo! Adesso dopo il casotto che ho combinato, mi é stato spiegato come mai i voti tornavano indietro: Tornavano indietro perché ne arrivavano troppi e i canali di accoglienza s’intasavano.. E io ho urlato al complotto.. AIUTOOOOOOOOO! Che gaf! Però i voti tornavano indietro sul serio e se io non avessi scatenato la baruffa nessuno avrebbe spiegato alla gente a casa, a cui sicuramente qualche voto gli è tornato indietro, che ad X Factor non c’è trucco e non c’è inganno, ma solo un’affluenza portentosa di estimatori che vuole dire la sua sulle esibizioni dei ragazzi. Ah! Che meraviglia!!!! Sono come sempre indispensabile))))))))!

Scherzo. Cmq SKY ha concesso 100 Secondi in più al tilt, e più voti arriveranno a destinazione.. e io sono molto molto più felice. Un grazie ai sostenitori.. Una pernacchia ai detrattori.. E tante scuse agli offesi.. Ancora Arisa?? Adesso basta!! Ok.. Da oggi si cambia argomento. Tutto è bene quel che finisce bene! E vissero felici e contenti“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649