2012 28/11

Yendry: ” a Vincere X Factor sarà Cixi”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Yendry parla della sua esperienza a X Factor su Visto e ammette di tifare per Cixi.

La sua avventura all’interno del talent show X Factor è già giunta al termine ma, come dimostra nell’intervista rilasciata al settimanale Visto, la cantante Yendry Fiorentino non si perde d’animo ed anzi guarda al futuro con tanti nuovi progetti.

La ragazza ha avuto quindi modo di parlare della esperienza all’interno del programma ed ha affermato che a vincere X Factor sarà Cixi. Ecco le parole di Yendry: “La vita nel loft è stata difficile e alienante. Sembra strano, ma non mi sono mai mancati il cellulare e internet. Mi aspettavo di uscire: siamo in pochi e sono tutti molto bravi. Poi l’impatto col pubblico mi ha spaventato: all’inizio mi nascondevo dalle telecamere, mi mettevano pressione. La gente dice che sono stata presa perché bella? Gli altri vedono la mia bellezza come un problema, non io: io sono andata a X Factor per cantare e lì passi se hai la voce. Sono single e ho dei gusti particolari: preferisco ragazzi semplici, che vestono come capita, un po’ bad boys. Adesso voglio studiare musica e poi iscrivermi all’Università; momentaneamente collaboro con un’agenzia, ma non aspiro a fare la modella. A vincere X Factor sarà la mia compagna di stanza, Cixi!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649