2012 29/11

Valentina e Yassine (GF 12): “Siamo l’Unica Coppia Vera”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Valentina e Yassine parlano del loro amore su Visto definendosi l’unica vera coppia del GF 12.

La loro storia procede nel migliore dei modi e, da quando si sono innamorati, Valentina Lanotte e Yassine Mokdad sono diventati praticamente inseparabili. I due ragazzi hanno rilasciato un’intervista sul nuovo numero del settimanale Visto in cui hanno parlato del loro rapporto affermando che la loro è l’unica coppia vera del GF 12.

Yassine e Valentina così parlano degli altri concorrenti che ancora oggi fanno coppia fissa: “La nostra storia è l’unica vera del GF12. Gli altri giocano con l’amore solo per apparire. Mi riferisco ai ragazzi che hanno partecipato, insieme con me, al GF12. Perché tu pensi che stiano insieme davvero? Forse la relazione dove c’è qualcosa è quella fra Vito e Sabrina, ma secondo me non durerà molto. Quando, invece, penso a Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, mi faccio una risata. Li abbiamo incontrati più volte a Milano, ma quando li vedi assieme non sembrano fidanzati. Uno da una parte e l’altra all’opposto. Lo stesso vale per Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli. Ciò che fanno loro sembra studiato, fin dal primo bacio che si sono dati, guarda caso, durante la festa del GF, in un evento pubblico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649