2012 29/11

I Frères Chaos (X Factor 6) Parlano del Loro Rapporto con Arisa

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Il rapporto con Arisa raccontato dai Frères Chaos.

I Frères Chaos hanno terminare la loro avventura all’interno del talent show X Factor 6 la scorsa settimana tra mille polemiche ma, tramite Facebook, Fabio ha voluto rispondere a quanti si chiedevano quale fosse il loro rapporto con Arisa. Il ragazzo parla quindi di quanto accaduto in puntata specificando poi che i Frères Chaos amano Arisa così come lei ama loro.

Ecco le parole di Fabio in proposito: “Ciao ragazzi, in molti per messaggio mi state chiedendo del mio rapporto con Arisa dopo il finale di giovedì. Vi spiego: io ho visto correre lei verso di noi e ho messo le mani avanti come per dire “ari non hai capito, siamo stati noi gli eliminati”, poi sono andato da Morgan e poi ancora da Tommassini per salutarli. Speravo di ritrovarla dopo Ari per parlare di tutti i momenti che abbiamo passato ma finito l’Extra factor non abbiamo avuto la possibilità di rivederci. Il giorno dopo comunque ci siamo sentiti per telefono e voglio dirvi che i Freres Chaos amano Arisa e viceversa. Lei è la nostra madre artistica, lei ci ha costruiti, lei ha dato il sangue per noi nelle assegnazioni, nei momenti di gioco, nei momenti di difficoltà rendendoci sempre partecipi con lei nelle varie scelte. La amiamo per il suo cuore, puro e vero, senza coloranti e additivi e resteremo in contatto anche dopo X Factor.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649