2012 29/11

Dennis Fantina: “Non Ce l’ho con Maria De Filippi”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Dennis Fantina mette in chiaro di non avercela con Maria De Filippi.

E’ stato vincitore del talent show Saranno Famosi ma, da allora, i rapporti tra Dennis Fantina e Maria De Filippi sono diventati praticamente inesistenti. Il ragazzo, che qualche tempo fa si era detto rammaricato per non essere stato chiamato in occasione di Amici Big, ha specificato adesso sulle pagine di Visto che lui non ce l’ha con Maria.

Ecco le parole di Dennis: “Ci terrei a chiarire una volte per tutte che io non ce l’ho con Maria De Filippi. Lei fa il suo lavoro e io il mio. Tutto qui. Sono scelte della produzione  hanno deciso di puntare su personaggi più giovani e riconoscibili e va bene così. Da quando sono uscito dal programma non ho sentito più nessuno di loro e se Maria mi telefonasse sarei in imbarazzo: è da quando ho consegnato il trofeo nella mani di Giulia Ottonello che non la sento più… Dennis Fantina continua a vivere della sua musica. Senza dover fare altri lavori come invece spesso leggo sui giornali. Quest’anno la crisi ha colpito pesantemente il settore, però faccio ancora parecchie serate in giro per l’Italia. E sono reduce da due mesi di lavoro a Sharm El Sheik allo “Smaila’s”. sono stato il cantante del locale, riaperto dopo le rivolte dello scorso anno.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649