2012 30/11

Kevin (GF 12) Contro Floriana Messina: “E” Subdola”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Kevin Cagnardi critica Floriana Messina definendola subdola.

Dopo le accuse di Enrica Saraniti nei confronti di Floriana Messina ecco arrivare adesso anche quelle di un altro ex concorrente del reality GF 12, Kevin Cagnardi. Come ricorderete durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia Kevin e Floriana avevano instaurato uno stretto rapporto di amicizia ma, come fa sapere il ragazzo, una volta terminato il programma, la Messina è praticamente sparita dalla sua vita.

Kevin si scaglia quindi contro Floriana definendola una persona subdola che bada solo all’apparenza: “Voglio spiegare i motivi per cui io e Floriana non ci sentiamo più. Floriana è stata una giocatrice subdola nei miei riguardi: la Floriana giocherellona, affettuosa, simile a me per certi versi, fuori dalla casa si è dimostrata un’altra persona. Lei guarda solo alle apparenze e non dà peso alle amicizie. Quando siamo usciti sono stato sempre io a mandarle i messaggi e lei mai una volta che mi abbia mandato un sms. L’amicizia è un dare e ricevere, io ti posso contattare due, tre, quattro volte ma se non vedo la stessa intenzione dall’altra parte per me diventa un capitolo chiuso.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649