2012 10/12

Pietro Titone e Ilaria Natali Annunciano il Matrimonio

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Pietro Titone e Ilaria Natali si sposeranno a breve.

Più innamorati che mai e felicissimi grazie all’arrivo della loro primogenita Camilla, che adesso ha sei mesi, i due ex gieffini Pietro Titone e Ilaria Natali annunciano il loro matrimonio che si terrà a breve. I due ragazzi hanno quindi deciso di di convolare a nozze e le novità non finiscono qui: presto vorrebbero dare un fratellino alla loro Camilla.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Pietro in un’intervista per il blog WDonna.it: “A breve ci sposeremo, ma in questo momento è una cosa che ritengo privata, quindi non voglio approfondire. Con questo vi dico che la Tv bisogna saperla fare, perché può creare alla gente dei seri problemi esistenziali. Bisogna rimanere sempre collegati alla realtà. Non può durare per sempre, bisogna sfruttare il momento finché è nostro. La nostra vita è bellissima proprio perché, da sei mesi a questa, parte le giornate sono riempite dalla nostra vittoria più grande: nostra figlia Camilla. Certo, si dorme poco, ma quello non è un problema. E devo dire che Ilaria è una mamma stupenda, all’altezza del ruolo.

Sono molto felice di essere un padre giovane, ma è stata una scelta ben ponderata e condivisa da entrambi. Oggi confermo che i bambini si fanno da giovani e sono la cosa più bella della vita. La vita gira tutta intorno a loro, senza bambini sarebbe triste. Stiamo già pensando al fratellino.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649