2012 11/12

Guendalina Tavassi: “Mi Sono Lasciata Scappare Jivago Santinni

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Guendalina Tavassi si pente di essersi lasciata scappare Jivago.

Che Guendalina Tavassi avesse un debole per il bel Jivago Santinni era evidente sin da quando entrambi si trovavano oltreoceano come concorrenti de L’isola Dei Famosi. Tornati in Italia si era per un po’ vociferato di un flirt tra i due ma poi tutto si è dissolto in una bolla di sapone.

Adesso Guendalina torna sull’argomento e, in un’intervista rilasciata ad “Eva tremila mese” afferma di essere stata una stupida ad essersi lasciata scappare Jivago: “Il ruolo che interpreto in Spa mi assomiglia: Lela, ispirata a Lele Mora, è una manager pazza con la battuta sempre pronta. Con Veronica Ciardi è stato amore a prima vista, è bella e alla mano; sul set facevo finta di non saper recitare, così da poter rimanere nella vasca da bagno! Al Grande fratello mi sentivo a casa mia e non sarei mai voluta uscire; l’Isola dei Famosi è pesante e soffri la fame. Io e Jivago Santinni ci siamo rivisti più volte, è un ragazzo d’oro, ma siccome sono un’imbecille me lo sono fatto sfuggire: si è fidanzato. Sul set di Spa non ho proprio considerato Ciro Torlo; nell’unica scena insieme gli davo le spalle, come nella vita. Ferdinando Giordano è stato inutile nella Casa: dormiva e non parlava. Mi è dispiaciuto litigare con Angelica Livraghi, e sono contenta di averci fatto pace fuori. I rapporti col mio ex Remo Nicolini? Come al solito, ci mandiamo a quel paese e ci minacciamo!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649