2012 11/12

Zucchero Critica i Talent Show: “Mi Fanno Orrore”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Zucchero contro i Talent Show: “mi fanno orrore”.

Che i talent show non siano amati da tutti i professionisti del mondo della  musica è cosa ormai nota da tempo ma, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Zucchero esprime la sua opinione al riguardo e critica decisamente il meccanismo dei reality che a suo dire penalizzano i ragazzi.

Zucchero afferma a chiare lettere che i talet show gli fanno orrore, ecco perché: “Ci sono persone che conosco che mi chiamano e mi chiedono: ‘Dai, mi aiuti a partecipare ai reality, ai talent show?’. Io? A me lo chiedi? A parte che non conosco nessuno ma poi mi fanno davvero orrore. Ci sono anche ragazzi bravi ma poi i coach che hanno insegnano loro a cantare tutti allo stesso modo: identico tempo, identico modo di aprire la bocca. E infatti il primo disco va benissimo, il secondo bene, il terzo così così e il quarto non lo fanno. E’ anche colpa delle case discografiche che vogliono sempre la novità, che hanno creato il sistema dell’usa e getta. Però questi ragazzi non sono cose, sono persone e io credo che anche psicologicamente questa parabola del successo facile li destabilizzi tanto più che non hanno alle spalle la fatica e le porte in faccia della gavetta.Non vedo storie felici con l’unica eccezione di Noemi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649