2012 14/12

Luca Napolitano Presenta la Fidanzata Lorena

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Luca Napolitano ha trovato l’amore con Lorena: ecco la sua nuova fidanzata.

Protagonista del talent show Amici il cantante Luca Napolitano ha voluto presentare la sua nuova fidanzata Lorena sulle pagine del settimanale Visto. In realtà i due ragazzi stanno ormai insieme da un anno e da qualche tempo stanno sperimentando una sorta di convivenza ma, soltanto adesso, Luca ha deciso di parlare di Lorena definendola una persona con la testa sulle spalle.

Ecco come Luca parla della sua fidanzata: “Lorena oltre ad essere bella è anche una ragazza con la testa sulla spalle. E’ un anno che sono fidanzato. Ma vivo la mia storia con la riservatezza che mi contraddistingue da sempre, sapevo però che prima o poi qualche fotografo mi avrebbe beccato, anche perché riservatezza non vuol dire fare le cose di nascosto. L’ho conosciuta a casa di un amico. Lui è di Trapani ed era a Roma per fare dei provini e una sera ci siamo trovata per caso da lui. Diciamo che Lorena “si appoggia” a casa mia. Non lo sa ancora nessuno ma da qualche mese ho fatto il grande passo… Non abito più col mio amico Mario Nunziante ma abito in una villetta vicino Roma. Lorena mi ha dato una mano per sistemarla.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649