2012 27/12

Angelica Livraghi su Rosa Baiano: “E’ Molto Egoista”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi torna a parlare della fine dei rapporti con Rosa Baiano.

Già qualche settimana fa l’ex gieffina Angelica Livraghi aveva avuto modo di spiegare come mai i rapporti tra lei e Rosa Baiano si fossero così raffreddati da qualche tempo a questa parte ma, di recente, eccola tornare sull’argomento e definire proprio Rosa una persona molto egoista.

Intervistata all’interno del programma “Non succederà più”, Angelica si è così espressa su Rosa ed il fidanzato Emanuele Pagano: “Penso che Rosa e Lele dicono un sacco di cavolate. Lei è stata la prima a creare discussioni, Emanuele ha detto che io parlo tramite i giornali quando è stato lui a dire a tutti ‘Angelica è una pagliaccia‘. La prima cosa che ho fatto dopo aver saputo di Emanuele è stata chiamare Rosa che poi mi ha chiesto scusa perché non ne sapeva niente.

Lei è molto egoista, si è comportata molto male e mi sono davvero rotta. Le carognate sono state fatte pure troppo sia da lei che da Emanuele e quindi non penso possa esserci mai una riconciliazione. Sono io che non ne ho proprio intenzione, non ho sentito né il suo bene, né la sua vicinanza ma solo l’interesse. Io non tornerò ad essere l’amica di Rosa perché non è possibile avere amiche di questo tipo. Il chiarimento ci potrà essere ma solo se lei ha interesse di chiamarmi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649