2012 28/12

Simona Ventura: “Ho Perdonato Arisa Ma Non Dimentico”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Simona Ventura sullo scontro con Arisa: “Non dimentico”.

E’ trascorso già un bel po’ di tempo dal termine del programma X Factor e dallo scontro che ha visto Arisa scagliarsi contro la collega giudice Simona Ventura e, proprio adesso che le acque si sono calmate, quest’ultima ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando proprio dell’accaduto. Simona ha affermato di aver perdonato Arisa ma non dimentica l’attacco subito.

Ecco le parole di Simona in proposito: “Si è scusata, ha detto che non pensava quelle parole, vicenda chiusa, anche se ritengo non accettabile il fatto di aver discusso il metodo del programma su cui tutti abbiamo fiducia. Sono una che perdona ma non dimentica. Ho la memoria di un elefante. Non parlo di Arisa, mi sembra già abbastanza colpita, non serve accanirsi. Ma mi rimane sempre quel retrogusto che non fa dimenticare.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649