2013 07/01

Morgan: “Non Rifarò X Factor”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Morgan annuncia il suo addio a X Factor.

morgan

Divenuto da poco papà della sua secondogenita LaraMorgan è intervenuto all’interno della trasmissione di Victoria Cabello per parlare del suo lavoro e dei progetti futuri. Il cantante ha tenuto a specificare che non rifarà X Factor per poi toccare anche il tema del Festival di Sanremo che anche quest’anno lo ha escluso.

Ecco quali sono state le dichiarazioni di Morgan sugli argomenti: “Non rifarò X Factor. Non mi interessa.

Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza. A me la Rai piace molto perché come istituzione culturale forse ha obiettivi che non sono semplicemente quelli del mercato, ma anche quelli del servizio pubblico. Mi avevano detto che se avessi chiesto scusa da Vespa, sarei andato al Festival di Sanremo e invece non mi ci hanno fatto andare. L’anno scorso Morandi in un sms mi ha scritto ‘abbiamo preso altre decisioni, e io ho risposto ‘stronzi’. Quest’anno Fazio mi ha invitato, dicendomi ‘devi venire perché in questi 2 anni ti hanno trattato molto male. Io ho risposto vabbé, anche se non avevo voglia. Poi mi hanno detto no. Questi son fuori.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649