2013 10/01

Rudolf e Ilenia si Scambiano Pesanti Accuse su Facebook

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Rudolf e Ilenia alle prese con un nuovo addio e pesanti accuse su Facebook.

ileniapastorelli

A quanto pare la storia d’amore tra i due ex gieffini Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli è giunta nuovamente al capolinea e questa volta non nel migliore dei modi. Gli ex fidanzati si scambiano infatti pesanti accuse su Facebook portando quindi il loro privato in pubblico.

Nonostante abbiano sempre affermato di voler far rimanere tale loro vita privata Rudolf e Ilenia non perdono occasione per dirsene di tutti i colori… ecco le dichiarazioni dei due: “C’è chi per pubblicità fa di tutto cara, ne sei l’esempio… io volevo solo chiarire che non stavo con lei e chi ha capito altro non ne preoccupo… l’email è per chi mi ha minacciato su fb, in messaggi privati, in modo che io possa agire legalmente nei confronti di queste persone… aspettiamo la tua intervista, visto che tu hai contatti con i giornali e sei sempre pronta a fare la guerra al mondo, tu vendi interviste per pubblicizzarti, o sbaglio? Io non ho bisogno di vendere magliette, vero sara? Ti auguro il meglio amica… buona giornata… Rudolf

E Ilenia replica: “Io non ho più parole….io che ieri ad un certo punto ho cercato di giustificarlo perché pensavo fosse rabbia … Non ho parole .. L’unica che ho e’ vergogna per la tua persona che riesci a dire questo verso una donna che tra l’altro dici di amare… Non mi stupisco pero’ …. Perché a questo punto non dici che lavoro farai dopo che hai sputato a tutta la televisione dopo che dici che ti faceva schifo tutto che volevi andare a fare il barman?? … Sei ridicolo… Sei solo un populista che e’ scappato da li’ dopo che e’ venuta quella guendalina… Solo per paura che ti saltassero tutti gli altarini… Preferivo ricordati mentre piangevi per la donna che tanto dicevi di amare quando stavi li piuttosto che così … Vatti a leggere cosa significa amare e cosa significa rispetto … Ora io non mi sono mai pentita di stare con una persona … Con te si … A tutti dico che non voglio più Parlare di lui.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649