2013 17/01

Roberto Mercandalli: “E’ Stata Mia Moglie a Lasciarmi”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Roberto Mercandalli confessa che è stata sua moglie a porre fine al matrimonio.

robertomercandalli

Finalmente l’ex gieffino Roberto Mercandalli si è deciso a raccontare la verità riguardo alla fine del suo matrimonio con Manuela Rocco. Qualche settimana fa Roberto aveva affermato di aver deciso di porre la parola fine al rapporto perché Manuela era caduta di nuovo nell’anoressia e, adesso, ritorna sui suoi passi confessando che è stata sua moglie a lasciarlo.

Ecco il racconto di Roberto sulle pagine di Visto:  “E’ stata Manuela a lasciarmi e non è vero che io non ce la facevo più a sopportare la situazione perché lei era ricaduta nell’anoressia. In questa storia ci ho messo amore e tanto impegno. In tutto e per tutto. Non ho sposato Manuela per i soldi. Tra noi c’è sempre stato un sentimento solido. Io le voglio ancora bene e spero che possa essere una donna felice.

Il 17 settembre ho ricevuto una sua telefonata dove con tono glaciale mi annunciava ‘non ti amo più, non voglio più rivederti’, neanche la avessi tradita con venti donne. Da allora ho passato notti insonni. Le ho dato l’anima. Le lancio un messaggio, solo tu mi conosci nel profondo, sappi che a me interessa sapere solo se stai bene…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649