2013 18/01

Alberto Baiocco si è Fidanzato: la Relazione Prosegue da Un Anno

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Alberto Baiocco fidanzato da un anno.

albertobaiocco

Se la sua ex fidanzata Mara Adriani è balzata agli onori della cronaca la scorsa estate per via dei vari flirt che le sono stati attribuiti, l’ex gieffino Alberto Baiocco ha preferito tenere la sua vita privata lontana dalle telecamere e, infatti, si apprende solo adesso che il ragazza è fidanzato da un anno.

A Visto Alberto ha infatti confessato che la relazione con la donna di cui preferisce non rivelare il nome prosegue da un anno e tutto va nel migliore dei modi: “Ho una ragazza. Sto insieme a lei da un anno. Ma, per il momento, preferisco non fare il suo nome. Vorrei tenerla più lontano possibile dal meccanismo della visibilità. E’ una ragazza di Vasto, del mio paese: passiamo molto tempo assieme e teniamo alla nostra privacy. La vita qui è semplice, fatta di lavoro, amici, hobby. Infatti ho ripreso a giocare a calcio a livello amatoriale con il gruppo di ragazzi che ho sempre frequentato. Spesso vado a pescare e con la federazione locale organizziamo eventi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649