2013 28/01

Francesca De Andrè Parla della Depressione dopo L’Isola Dei Famosi

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Francesca De Andrè rivela di essere caduta in depressione dopo L’Isola Dei Famosi.

francescadeandrè

Ormai si sa che quando si prende parte ad un reality si viene travolti da un successo improvviso che tuttavia è poi destinato a svanire nel giro di qualche mese provocando spesso sconforto… a parlare proprio della depressione post reality ci pensa adesso Francesca De Andrè che, sulle pagine di Diva e Donna, ha raccontato il difficile periodo vissuto dopo L’Isola Dei Famosi.

Ecco quali sono state le parole di Francesca a proposito della sua depressione: “Calò il buio all’improvviso. Ho iniziato ad avere dubbi su tutto. Sono entrata in confusione e in depressione. Tutti i miei problemi d’infanzia repressi sono venuti fuori. Ero triste, apatica e non capivo perché: mi svegliavo scontenta di avere aperto gli occhi, piangevo per ore, col cibo passavo da un eccesso all’altro. Ora sono rinata col metodo “Hoffman” che mi ha consigliato un amico: ho ritrovato me stessa e ora vorrei riavvicinarmi anche ai miei genitori.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649