2013 01/02

Foto Chiara Giorgianni si è Rifatta il Seno

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Chiara Giorgianni ha aumentato il seno di una taglia.

chiaragiorgianni

Vi ricordate dell’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Chiara Giorgianni? Eccola sulle pagine del nuovo numero del settimanale Visto intenta a presentarci il suo nuovo décolleté.

Chiara si è rifatta il seno da qualche mese e specifica di averlo aumentato soltanto di una taglia semplicemente per piacersi di più. Ecco le dichiarazioni di Chiara in merito: “Lo confido pochi mesi fa mi sono sottoposta a un intervento di chirurgia estetica al seno. Ho aumentato una taglia. È stata una decisione presa in pochissime ore: mi sono guardata allo specchio e mi sono immaginata con qualche forma in più. Mi piacevo. Così sono andata a fare la visita dal medico e una settimana dopo avevo già fatto tutto. Ora mi sento più carica, anche grazie a questo. Da un po’ di tempo mi piace un ragazzo e ci siamo visti qualche volti. Non vorrei aggiungere altro, giusto per scaramanzia. Anche se, lo ammetto, non vivo alla ricerca di un fidanzata. Il desiderio di avvicinarti a una persona nasce quando qualcuno ti colpisce più degli altri, come in questo caso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649