2013 07/02

Roger Garth: “Andrea Cocco Ama Ancora Margherita Zanatta”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Roger Garth svela i retroscena della rottura tra Andrea e Margherita affermando che c’è ancora amore.

andreacocco

La notizia di una nuova rottura tra i due ex gieffini Andrea Cocco e Margherita Zanatta ha fatto in poco tempo il giro della rete e, adesso, a svelare ulteriori dettagli sulla loro separazione ci pensa Roger Garth. Sulla sua pagina Facebook il ragazzo ha fatto sapere che Andrea ama ancora moltissimo di Margherita aggiungendo che è stato proprio lui a confessarglielo.

Queste le ultime news da parte di Roger: “Garthnews: Per chi mi chiede notizie sulla fine della Storia d’Amore tra Margherita Zanatta e Andrea Hirai Cocco rispondo:  Ho sentito ora Andrea..allora la situazione è questa..Lui è ancora follemente innamorato di Margherita e ha avuto solo un periodo di apatia e di confusione che ha portato a questa rottura, dall’altra parte pare che Margherita abbia pensato ad un tradimento, cosa assolutamente non vera ve lo garantisco Io. Credo nella loro Storia e spero che i miei due amici tornino presto insieme.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649