2013 07/02

Margherita Zanatta Contro Roger Garth: “Nessuno Sa i Motivi della Rottura”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta risponde a Roger Garth affermando che lui non è un vero amico.

margheritazanatta

A quanto pare l’ex gieffina Margherita Zanatta non ha gradito l’intromissione di Roger Garth nella sua vita privata e, tramite Facebook, risponde proprio al ragazzo. Come vi abbiamo riportato poco fa Roger ha fatto sapere che, nonostante la rottura, Andrea è ancora innamorato di Margherita riportando una confidenza che gli avrebbe fatto proprio il ragazzo ma, adesso, a smentire il tutto ci pensa proprio la Zanatta.

Margherita si scaglia contro Roger e fa sapere che nessuno sa i motivi della rottura e sottolineando che in realtà Garth non è un amico: “Ve lo scrivo una volta e non ho intenzione di ripetermi: NESSUNO ( e sottolineo NESSUNO, men che meno Roger Garth!) sa quali sono i motivi della dolorosissima rottura tra me e Drew … Sono cose nostre,e tali rimarranno…sempre! Un amico non si permetterebbe mai di raccontare ai quattro venti una confidenza…Ricordatevelo in futuro:MAI!

Un Commento

  • ma roger garth è stato solo carino a dire che il loro è vero amore e che spera che si rimettano insieme . Margherita è davvero una maleducata

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649